• Mar. Mar 19th, 2024
filippo biagioli analphabetic ritual artist tutta colpa del corpo performance arte

Buonasera / Buongiorno a Tutti,
spero che tutto vada bene nelle vostre zone. Questa emergenza sanitaria ci confina in casa, ma vedo con molto orgoglio, che il popolo italiano ha ritrovato una unità, che sembrava persa. Sono molto felice. Io continuo a lavorare al nuovo libro e alla mostra, nonchè a far tornare “in piedi”, meglio di prima, il mio canale YouTube.

Andiamo per ordine. Mi bastava Twitter come social, ma a un certo punto abbiamo (io, Pablo è stato della mia stessa idea) avuto bisogno di avere uno spazio web, dove archiviare tutta la documentazione prodotta con il nostro programma radio. Quindi ecco il motivo per cui ho riaperto il mio canale. Ho deciso però di renderlo più completo possibile, pubblicando anche i video molto vecchi e tutto il materiale d’archivio. POTETE ISCRIVERVI CLICCANDO QUI.

Domani, come ogni lunedi in diretta alle ore 11.00 (replica alle 21.00 il martedi), su Radio Onda Novara, OnArt avrebbe dovuto andare in onda. Purtroppo l’emergenza sanitaria, rende tutto questo impossibile. Quindi io e Pablo ci siamo attrezzati per realizzare una puntata web “fatta in casa” di OnArt. Vi pubblico il video per ascoltarla qui sotto.

Speriamo di tornare in diretta il prima possibile e che questo sia dovuto al fatto che l’Italia sia uscita dall’incubo a testa alta. Nello stesso tempo Giuliano Arnaldi ha lanciato il progetto del Museo Digitale Tribaleglobale, presentando un primo video dedicato alle mie Plastiche:

Questo è tutto. Ci sentiamo probabilmente fra qualche giorno, quando Benediranno in Liguria il mio Libro sulle Divozioni alla SS. Vergine.

Qualora voleste contattarmi, per qualsiasi motivo, potete usare:

MAIL,

WHATSAPP e TELEGRAM al n. 3334238749,

japan-flagNroomから度々展示に参加しているイタリア人作家Filippo Biagioliが、新作漫画を届けてくれました。日本語版のタイトルは「退屈」です。
日々の生活に何かが足りないと感じる時、何だか新しい事をしてみたい時、ちょっとだけ背中を押してくれる・・かも(たぶん?)
詳しくは以下をどうぞ。読んでみたい方はご一報ください。通常のFilippo作品も掲載中です。
http://nroom-artspace.com/Filippo.html

GRAZIE MILLE.

A presto