• Gio. Dic 1st, 2022

La nascita dei Rospi guerrieri.

Per PARTECIPARE alle aste…
clicca qui!

Buongiorno / Buonasera a tutti. Ho raccolto molto volentieri i vostri pareri inerenti il sito, e ho già apportato alcune variazioni. Vi devo veramente ringraziare per l’attenzione. Come di solito, inserisco qui di seguito gli approfondimenti.

Image and video hosting by TinyPicASTA_DI medie dimensioni questa. Presento un 60×80 su tela in tecnica mista, il cui titolo è “La nascita dei rospi guerrieri”. Come potrete vedere nella foto del link sotto, il richiamo è classico ai fumetti. In questo caso, l’inquinamento fornisce ai girini potere eccezionali, fino a farli evolvere in Rospi Guerrieri. L’opera è incorniciata con la consueta cornice bianca. Potete vedere il quadro cliccando qui. Grazie.

Image and video hosting by TinyPicGLI_ARTICOLI recuperati grazie a Google del vecchio sito, sono stati inseriti come “primo articolo” di questo sito. (scusate il giro di parole). Prendete il tutto come documentazione varia, perchè purtroppo non ho le date di pubblicazioni e di conseguenza non sono in ordine cronologico.

Image and video hosting by TinyPicMAP_C’é molto lavoro per questo progetto. Intanto c’è la definizione di ciò che sarà il segmento “Pietre Vive”, potete leggere cosa sarà e vedere le foto cliccando qui.
Sarà anche attivato il segmento “Neolitico Futuro”, potete leggere e guardare il progetto (come sopra) cliccando qui.

Per adesso è tutto, spero di darvi importanti novità a breve. Nel frattempo GRAZIE a tutti!
l’analphabeta.

3 commenti su “La nascita dei Rospi guerrieri.”
  1. I really like the colour of the wood on these benches. Train stations seem to be the same evyerwhere. This one reminded me a bit of Waterloo Station in London, England.My benches are up today.

I commenti sono chiusi.