Per ISCRIVERSI al SITO e alla NEWSLETTER

clicca qui!
Buongiorno / Buonasera a tutti,

In contemporanea, usciti tre libri di filippo biagioli

quaderno analphabetico criba la notte kan'd'ema tecla la favola del male
quaderno analphabetico criba la notte kan'd'ema tecla la favola del male

I tre libri annunciati per fine anno 2011, risultato dell’ultimo anno e mezzo di lavoro da parte dell’artista analphabeta, sono finalmente realtà.

Tutti e tre (non a caso escono in contemporanea) sono legati tra loro dal linguaggio espressamente analfabetico dichiarato dall’autore, e gettano le basi sul suo personalissimo stile nell’interpretare e intendere il fumetto e il classico catalogo o monografia d’arte.
Nascono così: Quaderno Analfabetico n°1: Stoffe e Plastiche,
la seconda avventura a fumetti di Criba: La Notte Kan’d’Ema,
la graphic novel: Tecla la Favola del Male.

Il quaderno analfabetico stoffe e plastiche è l’inizio di una serie di quaderni che verranno dedicati all’opera completa dell’artista suddivisi per tecniche.
Ne sono in progetto 12, che presenteranno l’intero percorso dell’artista:
n°2: dipinti dall’origini fino al 2004,
n°3 dipinti dal 2005 al 2007,
n°4 dipinti dal 2008 al 2009,
n°5 dipinti dal 2010 al 2011 e cartografie,
n°6 sculture, legni e pietre divinatorie,
n°7 terracotte parte 1
n°8 terracotte parte 2
n°9 disegni e contenuti multimediali,
n°10 fotografie e polaroid,
n°11 ritual e primitive doll,
n.12 dott. chiglia e pupazzi criba.

Ogni quaderno, che si presenta come un catalogo d’arte, è in realtà un profondo viaggio nel lavoro, nella psiche, nella ritualità dell’artista, una indagine profonda della sua opera grazie ai testi presenti scritti direttamente dall’autore ed al contributo di approfondimenti critici di intellettuali e studiosi.

il Quaderno analphabetico n°1, tradotto in 5 lingue, 300 fotografie a colori che, in 278 pagine formato a4, ci mostrano tutto il lavoro eseguito con stoffa e plastica suddiviso in stoffe analfabetiche, kimono analfabetici, maschere, plastiche.
Ultima importante caratteristica, ogni copia del volume è accompagnata da una opera originale di misura circa 30x30cm.

Criba: la Notte Kan’d’Ema, , il seguito di Criba il Divoratore di affetti uscito lo scorso anno e presentato al presso l’ Hughe Stevenson Lecture Theatre del British Museum durante la prima conferenza internazionale MAP, è in formato a4, 112 pagine in bianco e nero, accompagnato da una carbografia originale

Tecla la Favola del Male, è la graphic novel disegnata da Andrea Mattiello e scritta e inchiostrata da filippo biagioli. Tirata in soli 50 esemplari, duecento pagine a colori, formato a5, racconta una favola apparentemente semplice, leggera, ma di forte impatto visivo con tavole dai colori accesi e dai toni drammatici. E’ la storia di un bambina rinchiusa nelle segrete di una chiesa, che sorge in mezzo a cimitero consacrato. Una bambina che cerca di capire e che in fondo forse, vuol solo sognare…

Ogni libro si può ordinare dal sito dell’autore www.filippobiagioli.com

Verranno inoltre presentati il venerdì 25 Novembre 2011 presso Elefante Libreria del Fumetto, viale Europa 16, Pescia, (PT) alle ore 21,30. Ed il 10 dicembre 2011 durante l’inaugurazione della mostra dedicata a Tecla la Favola del Male, a Tortona, presso la 11 Dreams Art Gallery, che terminerà il 23 dicembre.

Di seguito inserisco le opportunità per avere i libri in modo singolo o con sconti riservati a acquisti combinati.
NOTA BENE: se legge questo articolo qualche collezionista che pensa che per comprare i giovani validi bisogna spendere necessariamente dai 15.000 euro in su, allora non si crei problemi…ai 65 euro dell’offerta massima dei libri, aggiunga pure un tre zeri, me li paga 65mila euro invece che 65 e siamo tutti contenti. GRAZIE!

Chi desidera prenotare i libri in uscita può scegliere anche la singola copia. Il loro costo è:

– Quaderno Stoffe e Plastiche + 1 stoffa 30×30 cm archiviata e pubblicata sullo stesso libro in omaggio, costo 40 euro + 9 euro sp.postali.

– Tecla la favola del Male (storia gotica) 220 pagine circa a colori, formato a5 circa + 1 carbografia originale, numerata e archiviata, costo 15 euro + 9 sp. postali.

– Criba la Notte Kan’d’ema (VOL:”), 112 pagine b/n, formato a4 + 1 carbografia originale, numerata e archiviata, costo 18 euro + 9 sp. postali

Chi vuole aderire ai vantaggi, le proposte sono:

A) Quaderno Analphabetico + stoffa, Tecla la Favola del Male + carbografia, Criba la Notte kan’d’ema (VOL.2)+ carbografia, Criba il Divoratore di Affetti (VOL.1) in regalo. tutto a 65 euro compresa la spedizione ANZICHE’ 82 euro.

B) Quaderno Analphabetico + stoffa, Tecla la Favola del Male + carbografia, Criba il Divoratore di Affetti (VOL.1) in regalo. tutto a 58 euro compresa la spedizione ANZICHE’ 64 euro.

C) Quaderno Analphabetico + stoffa, Criba la Notte kan’d’ema (VOL.2)+ carbografia, Criba il Divoratore di Affetti (VOL.1) in regalo. tutto a 60 euro compresa la spedizione ANZICHE’ 67 euro.

D) Tecla la Favola del Male + carbografia, Criba la Notte kan’d’ema (VOL.2) + carbografia, Criba il Divoratore di Affetti (VOL.1) in regalo. tutto a 36 euro compresa la spedizione ANZICHE’ 42 euro.

Una occasione unica per acquisire libri e opere uniche, originali e archiviate.

Prenotazioni e informazioni info@filippo-biagioli.com

2 thoughts on “In contemporanea, usciti tre libri di filippo biagioli

  1. Pingback: 走地赔率

Comments are closed.