Buonasera / Buongiorno a Tutti,
sono qui per i consueti auguri di fine anno. Questa volta niente numeri dei social e del blog. Si sta per concludere un 2020, anno additato da molti come orribile, pessimo e chi più ne ha, più ne metta. A parte il virus, queste cose, le ho sentite dire ogni Natale, ogni fine di anno. Per me, è stato un anno come gli altri. Tutto dipende da come si guarda. Ho affrontato giorno per giorno, ciò che dovevo vivere e così facendo, ho fatto la mia strada senza perdermi (alcune volte si), in deliri che mi avrebbero rovinato il fegato. Il mio augurio è che tutti noi, riuscissimo a vedere il mondo per quel che è, senza essere intossicati dalle manie di grandezza, di pubblico sui social, di apparenza e tutto ciò che in realtà ci impedisce di essere realmente felici.

Io son contento. In quest’anno, i miei lavori hanno trovato casa in spazi prestigiosi e il mio corto (e anche i prossimi) sono stati / saranno, trasmessi in tv, per ultimo, il libro d’Artista che pubblico qui sotto, dedicato al Guggenheim di New York, Venezia e Bilbao, è andato a abitare nella biblioteca della sede di Venezia: https://polovea.sebina.it/SebinaOpac/resource/the-child-with-the-dust-blanket-fable-about-the-primary-art/VEA3070448

fable about the primary art serie di 3 libri per ringraziare guggenheim
fable about the primary art serie di 3 libri per ringraziare guggenheim

Adesso…

1 Sto lavorando al libro di pietra (è in calcestruzzo) più grande che abbia mai fatto, per una chiesa ligure.

2 Sto, nelle pause di asciugatura, realizzando un libro fatto a mano per lo Hovhannes Toumanian Museum di Yereved (Armenia), dedicate alle fiabe dell’omonimo scrittore.

3 una volta finito, ho da realizzare un altro libro, per un museo del centro Italia e un altro paio di progetti da definire.

Quindi via, anche nel 2021, se non ci sono intoppi, ci sarà da fare…

Un Caro Augurio a Tutti Voi!

Questo per adesso è tutto…
a presto!

Qualora voleste contattarmi, per qualsiasi motivo, potete usare:

MAIL,

WHATSAPP e TELEGRAM al n. 3334238749,

TWITTER: https://twitter.com/analphabeta

YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCixdJo5x6MEclngcshpM97A?view_as=subscriber

japan-flagNroomから度々展示に参加しているイタリア人作家Filippo Biagioliが、新作漫画を届けてくれました。日本語版のタイトルは「退屈」です。
日々の生活に何かが足りないと感じる時、何だか新しい事をしてみたい時、ちょっとだけ背中を押してくれる・・かも(たぶん?)
詳しくは以下をどうぞ。読んでみたい方はご一報ください。通常のFilippo作品も掲載中です。
http://nroom-artspace.com/Filippo.html

GRAZIE MILLE.