•
Per ISCRIVERSI al SITO e alla NEWSLETTER… clicca qui! Buongiorno / Buonasera a tutti, finale d’anno con appuntamenti importanti. Cercherò come sempre di affrontarli con il massimo impegno, dopodiché mi prenderò una pausa per preparare il 2012 e i prossimi Quaderni Analphabetici a tempo pieno. Come sempre andiamo per ordine. Prima di tutto vorrei…
•
Per ISCRIVERSI al SITO e alla NEWSLETTER… clicca qui! Buonasera / Buongiorno a tutti!!! Manco da un pò di tempo nel blog ed il motivo è che questo è un periodo artisticamente parlando divertente, faticoso ma di importanti trasformazioni. Come potete vedere sopra, ho tolto il link al negozio ebay (che non esiste più).…