• Ven. Lug 19th, 2024

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Buongiorno,

consueta lettera di fine anno. Questa volta in ritardo. Non ho aggiornato molto il blog ultimamente perchè ho avuto moltissimi impegni. Dopo aver fatto il murales alla galleria e casa d’aste Fabiani, ne ho fatto un altro a Chiesina Uzzanese. Ne parleremo in maniera più approfondita quando ci sarà l’inaugurazione. Ho portato avanti il Libro di Matteo (250 mq di scultura) per la Chiesa di Laigueglia e preso contatti per un nuovo murales in nord Italia. Ho iniziato a rilegare il libro opera d’arte di cui ne parleremo prossimamente.

Ma soprattutto… ho dato l’ennesima botta a quella bastarda coppia che mi perseguita: anoressia e depressione. Ho raggiunto i 77 kg, mio peso forma ed ho iniziato a andare di nuovo in giro senza troppi problemi. Certo, queste due stronze non ti abbandonano mai, son sempre in agguato. Ma io sono li, più incazzato di loro e per adesso sto vincendo io. A tal proposito, dopo 22 anni, questo sabato, ho vinto tutte le mie paure e son tornato allo stadio a vedere quella Sampdoria di cui sono innamorato e che mi ha cresciuto domenica dopo dopo domenica.

Questo nel video che canta stonatissimo, sono io. E sono tremendamente felice. Ecco, spero che il vostro Natale e il vostro 2024 sia così, pieno di gioie e scogli superati con grande felicità.

Auguri a tutti!