• Mar. Giu 28th, 2022

Visita il mio Bookshop e acquista i miei libri. (CLICCA QUI)

Per ISCRIVERSI al SITO e alla NEWSLETTER

clicca qui!

Buongiorno / Buonasera a tutti,
con grande piacere arrivo ad aggiornarvi su queste novità. Prima di tutto, mi preme segnalarvi questa intervista che ho avuto il piacere di rilasciare a CriticaLetteraria.org , a cui va tutto il mio ringraziamento. Come sempre, sono stati gentilissimi, non mi hanno messo fretta e questo ti fa sentire molto rilassato. POTETE LEGGERLA CLICCANDO QUI. http://www.criticaletteraria.org/2012/10/il-salotto-di-criticomics-intervista.html

MUSEO SUL TERRITORIO DELLE OPERE DI FILIPPO BIAGIOLI. Dall’esperienza MAP, il Museo di Arte Primaria che si presenta con presidi espositivi sul territorio, nasce questa nuova idea. Il progetto prevede la collocazione sul territorio delle opere dell’artista Filippo Biagioli, grazie a privati collezionisti, musei, istituzioni pubbliche e private, che forniranno lo spazio necessario per la collocazione. Tali opere, interagiranno con l’ambiente circostante. Tutto partirà da gennaio 2013, dove alle opere già create e installate a:

– Arnasco (SV)

– Genova

– Savona

– Serravalle P.se (PT)

– Valloria (IM)

– Varese

– Vendone (SV)

– Vendone (SV) fraz. Crosa,

– Vendone (SV) fraz. Castellaro,

– Vendone (SV) fraz. Cantone

si aggiungeranno quelle in fase di realizzazione in:

Quarrata (PT)

Lucca

Monsummano Terme (PT)

Conzano (AL)

La realizzazione di questo ambizioso, quanto nuovo progetto espositivo, sarà resa possibile grazie anche alle competenze professionali specifiche di Alice Borchi, laureata in “Letterature europee per l’editoria e la produzione culturale” e Yumi Sano. Entrambe, con master in “International cultural policy and management” sono fondamentali per la comunicazione a livello internazionale del lavoro dell’artista. Il progetto in continua evoluzione, prevede anche la realizzazione di una “mappa / guida” scaricabile dal blog in versione pdf interattiva, che racconterà i luoghi, la realizzazione e le opere installate, ma non solo. Verranno date indicazioni sui luoghi di interesse storico e artistico nelle vicinanze, così da compiere un vero viaggio artistico virtuale.

Nroomから度々展示に参加しているイタリア人作家Filippo Biagioliが、新作漫画を届けてくれました。日本語版のタイトルは「退屈」です。
日々の生活に何かが足りないと感じる時、何だか新しい事をしてみたい時、ちょっとだけ背中を押してくれる・・かも(たぶん?)

詳しくは以下をどうぞ。読んでみたい方はご一報ください。通常のFilippo作品も掲載中です。
http://nroom-artspace.com/Filippo.html

Questo è davvero tutto…a presto!!!
un abbraccio
filippo
l’analphabeta







Follow Me on Pinterest