• Mer. Ott 5th, 2022

NOTA:



Chi desidera acquistare le opere può rivolgersi a:
per i DIPINTI: Galleria Viadeimercati Vercelli che ne detiene l’esclusiva, CLICCANDO QUI

Per T-shirt, stampe e tutto il materiale di merchandising visita il mio negozio on-line www.tostadora.it/FucinadiGhisa

Per rimanere sempre informati, direttamente sul tuo cellulare, scarica l’APP per Android: https://apps.appmakr.com/filippobiagioliart

oppure, per contatto diretto e news in tempo reale su opere, mostre, pubblicazioni sono disponibili le messaggerie Whatsapp e Telegram al n. +39 3334238749 (basta inviare un messaggio a questo numero e sarete automaticamente iscritti agli aggiornamenti)

————————————————————————–

Buonasera / Buongiorno a Tutti,
yeahhhhh non so voi, ma io mi sciolgo dal caldo. Odio l’estate, ma nonostante questo… bho… sono tranquillo e pure lievemente felice. Non so assolutamente come mai, ma finchè durerà nei prossimi 3/4 minuti, approfittiamone. Dunque, ho un sacco di lavoro da fare, ma per adesso tutto è concentrato (salvo ennesimo colpo di scena e relativo cambio di programma) sul Quaderno Analphabetico n.7 dedicato ai Dipinti e a SCARAFAGGI. Se tutto va bene, dovremmo averli disponibili a settembre. Detto questo, passiamo alla pubblicità dell’opera apparsa in asta presso Meeting Art (perchè che ci si creda o no, il fatto reale è che l’arte necessita di soldi per essere creata…).

Nell’asta n.2500 di Meeting Art, al lotto n. 45 c’è una mia Gio’o Doll, che verrà battuta con chiusura simultanea alle ore 20.00 il 15 Luglio 2017.

filippo biagioli gio'o doll
filippo biagioli gio’o doll

FILIPPO BIAGIOLI Pistoia 09/02/1975

Gio’o Doll, 2014

scultura in legno di abete dipinto 40x19x4,5 cm, opera unica, sigle dell’artista sotto la base, dichiarazione d’autenticità e archivio dell’artista su scheda anagrafica dell’opera allegata.

Esposizioni:

Serravalle Pistoiese, Cappella del SS. Sacramento, mostra personale “Dalla terra degli Spiriti alla Terra delle origini, Arte Tribale a Serravalle”, 2016.

Vercelli, Galleria Via Dei Mercati, mostra personale “Filippo Biagioli tra stupore e innovazione”, 2016.

Sarzana, Art Primitive Gallery, mostra personale “Me My self and I”, 2016.

In attese di novità, torno a lavorare. Qualora voleste contattarmi, per qualsiasi motivo, potete usare la mail o le messaggerie con il numero che trovate a inizio blog.

questo, per adesso, è tutto.

A presto

filippo

l’analphabeta

Nroomから度々展示に参加しているイタリア人作家Filippo Biagioliが、新作漫画を届けてくれました。日本語版のタイトルは「退屈」です。

 

日々の生活に何かが足りないと感じる時、何だか新しい事をしてみたい時、ちょっとだけ背中を押してくれる・・かも(たぶん?)

詳しくは以下をどうぞ。読んでみたい方はご一報ください。通常のFilippo作品も掲載中です。

 

http://nroom-artspace.com/Filippo.html