• Sab. Dic 10th, 2022

NOTA:



Chi desidera acquistare le opere può rivolgersi a:
per i DIPINTI: Galleria Viadeimercati Vercelli che ne detiene l’esclusiva, CLICCANDO QUI

Per T-shirt, stampe e tutto il materiale di merchandising visita il mio negozio on-line www.tostadora.it/FucinadiGhisa

Per rimanere sempre informati, direttamente sul tuo cellulare, scarica l’APP per Android: https://apps.appmakr.com/filippobiagioliart

oppure, per contatto diretto e news in tempo reale su opere, mostre, pubblicazioni sono disponibili le messaggerie Whatsapp e Telegram al n. +39 3334238749 (basta inviare un messaggio a questo numero e sarete automaticamente iscritti agli aggiornamenti)

————————————————————————–

Buonasera / Buongiorno a Tutti,
ancora continua l’apparizione di opere in asta. Fortuna, che anche queste hanno avuto conferma ancora prima dell’inserimento dell’articolo sul blog. Mi fa piacere oltretutto che la Croce (la quale mi sembra, che questa tipologia di opere, sia per la prima volta in asta) abbia trovato interesse ottenendo due offerte. Andiamo perciò a vedere le opere. Esse sono presenti nell’asta 6021 GRAFICA, FOTOGRAFIE E SCULTURE MODERNE E CONTEMPORANEE: CON CHIUSURA SIMULTANEA ALLE 22:00 Termine Sessione Unica: Martedi 26 Settembre 2017 ore 22:00 – Lotti dal 7 e 18

filippo biagioli croce della passione
filippo biagioli croce della passione

Lotto 7

FILIPPO BIAGIOLI Pistoia 09/02/1975

Croce della Passione, 2015

scultura in legno di abete e peltro dipinti 42×27,5×1,5 cm, opera unica non firmata, supporto in metallo dorato, dichiarazione d’autenticità e archivio dell’artista su scheda anagrafica dell’opera allegata.

filippo biagioli gio'o doll
filippo biagioli gio’o doll

LOTTO 18

FILIPPO BIAGIOLI Pistoia 09/02/1975

Gio’o Doll, 2014

scultura in legno di abete dipinto 30,5×9,5×6 cm, opera unica, sigle dell’artista sotto la base, dichiarazione d’autenticità e archivio dell’artista su scheda anagrafica dell’opera allegata.

Esposizioni:

-Serravalle Pistoiese, Cappella del SS. Sacramento, mostra personale “Dalla terra degli Spiriti alla Terra delle origini, Arte Tribale a Serravalle”, 2016.

In attese di novità, torno a lavorare. Qualora voleste contattarmi, per qualsiasi motivo, potete usare la mail o le messaggerie con il numero che trovate a inizio blog.

questo, per adesso, è tutto.

A presto

filippo

l’analphabeta

Nroomから度々展示に参加しているイタリア人作家Filippo Biagioliが、新作漫画を届けてくれました。日本語版のタイトルは「退屈」です。

 

日々の生活に何かが足りないと感じる時、何だか新しい事をしてみたい時、ちょっとだけ背中を押してくれる・・かも(たぶん?)

詳しくは以下をどうぞ。読んでみたい方はご一報ください。通常のFilippo作品も掲載中です。

 

http://nroom-artspace.com/Filippo.html