• Lun. Dic 2nd, 2024

a. Come aderire al “Museo sul Territorio delle opere di filippo biagioli”

ITA / ENG

*** ITA **

Come aderire al “Museo sul Territorio delle opere di filippo biagioli”
Progetto internazionale a partecipazione aperta
benvenuti amici e appassionati di Arte,
io sono biagioli filippo e vi scrivo queste righe per informarvi su un progetto internazionale riguardante la mia arte, denominato “museo sul territorio delle opere di filippo biagioli”. Non ci sono spese per voi. Al mio progetto può aderire chiunque abbia un giardino o uno spazio aperto visitabile dall’esterno: musei, privati, galleria, associazioni, ecc. ecc:

Voi mi mandate qualche foto dello spazio da elaborare e io farò un progetto, e se vi piacerà vi manderò in regalo le ie opere per realizzarlo. Potrete anche inserire le piante che più vi piacciono in modo da creare un “collegamento in diretta”, tra il proprietario e l’arte tribale. Io, come per le altre postazioni del progetto, farò una mappa interattiva della città dove l’installazione vivrà, in modo che se qualcuno vuole vederla dall’esterno, potrà farlo senza disturbare. O sarà la pubblicità se si dispone di una galleria, museo o associazione. In cambio è richiesto solamente che l’installazione sia lasciata nel luogo in maniera permanente. INFO e RICHIESTE: analphabeticart@libero.it

lo spazio delle mappe interattive sul mio blog: https://www.filippo-biagioli.com/?page_id=2024

Giuliano Arnaldi (Museo di Arte Primaria MAP, Italia) scrivere:

“Le arti richiedono impegno totale, e quelli che si esprimono attraverso di loro non conoscono riposo: non solo dipingere, scolpire, riprodurre musica o scrivere poesia, ma cercano le connessioni coscienti tra ciò che la vita li rende passare attraverso ogni giorno e loro sentimenti . In alcuni casi fortunati l’artista va oltre il forte impegno della lingua che preferisce e gli esperimenti con alcuni altri, cercando di mantenere il ricordo di ciò che lei o la sua esperienza si sta trasformando in teoria.
Questo è ciò che accade a Filippo Biagioli che, oltre a testimoniare il suo pensiero attraverso il suo lavoro artistico, ha anche iniziato a raccontare la sua visione del mondo da parte di scrittura, dichiarandosi – come ha dichiarato con una felice intuizione – “artista tribale europea”.
Vale la pena di leggere la sua presentazione al Museo dell’Opera di Filippo Biagioli sul territorio perché offre interessanti spunti di riflessione non solo agli esperti di primarie Arti ma a tutti coloro che sono interessati a considerare un’interpretazione innovativa e originale del nostro tempo. E ‘in questa prospettiva che Filippo Biagioli ha avuto una brillante idea: coinvolgere la rete di amici virtuali che interagiscono con lui sui social network in una vera e propria operazione di vita.
Egli manderà le sue sculture (diviso in parti) realizzati in calcestruzzo leggero (ricerca di Biagioli su materiali è una notevole operazione culturale in sé) per amici in tutto il mondo che hanno un giardino. Ogni destinatario ricomporli e riposizionare realizzarli una rete di “micromuseums” che davvero lasciare un forte patrimonio di lavoro dell’artista, della sua visione e delle radici culturali si tratta di creare affascinanti ed originali dialoghi con luoghi e culture straniere. “

grazie mille
filippo biagioli

Nroomから度々展示に参加しているイタリア人作家Filippo Biagioliが、新作漫画を届けてくれました。日本語版のタイトルは「退屈」です。

日々の生活に何かが足りないと感じる時、何だか新しい事をしてみたい時、ちょっとだけ背中を押してくれる・・かも(たぶん?)

詳しくは以下をどうぞ。読んでみたい方はご一報ください。通常のFilippo作品も掲載中です。

http://nroom-artspace.com/Filippo.html

Follow Me on Pinterest