NOTA:



Chi desidera acquistare le opere può rivolgersi a:
per i DIPINTI: Galleria Viadeimercati Vercelli che ne detiene l’esclusiva, CLICCANDO QUI

Per rimanere sempre informati, direttamente sul tuo cellulare, scarica l’APP per Android: https://apps.appmakr.com/filippobiagioliart

oppure, per contatto diretto e news in tempo reale su opere, mostre, pubblicazioni sono disponibili le messaggerie Whatsapp e Telegram al n. +39 3334238749 (basta inviare un messaggio a questo numero e sarete automaticamente iscritti agli aggiornamenti)

————————————————————————–

Buonasera / Buongiorno a Tutti,
curioso… il mio terapeuta mi ha consigliato di tornare a interagire con i social (forse vuol vedere fino a che punto mi fanno incazzare) 😀 detto questo però, ho riscontrato subito problemi tecnici, appena mi sono ripresentato su quelle piattaforme 😀 ok, è destino 😀

Tornando a fatti più concreti, sembra che il mondo abbia perso la testa. Non tanto perchè il presidente (?) dittatore (?) guida (?) bho, nord coreano, non so nemmeno come definirlo, si è divertito per mesi a provocare tutti con lanci in qua e là a cazzo di cane, di missili. Nemmeno perchè il neo presidente pacifista (?) Trump bombarda così ancora a cazzo di cane Siria e Afghanistan, riuscendo ad avere come risultato, in Siria distruzione in una terra già martoriata e in Afghanistan distruzione del nulla spendendo una cifra astronomica. No, il mondo è fuori di testa perchè le persone stanno li a battibeccare su tutto, si odiano a prescindere, si sfavano per un non nulla. Che arrivi la guerra nucleare o no, nessuno saprà mai come è iniziata perchè ognuno ha la verità in testa che vuole avere. Pochissimi hanno la mente aperta per guardare con obiettività alle situazioni. Inoltre dobbiamo ammettere, che per qualsiasi cosa noi sentiamo il bisogno di dare opinioni (e pensare che a qualcuno interessino), non potremmo mai conoscerla a pieno e quindi saperne la verità. Detto questo credo dovremmo imparare a conoscere e riscoprire le “piccole cose”, questo è il mio augurio Pasquale.

Oggi, la sopresa l’hanno fatta a me. E’ una di quelle piccole cose di cui scrivevo qualche riga sopra. Mi ha riempito di gioia. Oggi, è stata collocata la Croce della Passione che ho realizzato, nella Chiesa dove vado spesso a pregare (e la stessa che mi ha regalato un paio di miracoli). Oltre ad averla esposta, l’hanno anche messa nello spazio Battesimale che è quello che artisticamente e spiritualmente mi ha sempre affascinato più di tutti.

filippo biagioli Croce della Passione Chiesa Santo Stefano Serravalle Pistoiese
filippo biagioli Croce della Passione Chiesa Santo Stefano Serravalle Pistoiese
filippo biagioli Croce della Passione Chiesa Santo Stefano Serravalle Pistoiese
filippo biagioli Croce della Passione Chiesa Santo Stefano Serravalle Pistoiese

La Croce della Passione, ha un’anima in lega di peltro la quale riporta il simbolo dei tre Colli, la caricatura di Caifa e Giuda, la Lancia, la Vera Croce, la Spada, il Sacro Cuore, il Martello, i Chiodi, il Guanto, la Frusta, l’Iscrizione, la Corona di Spine e il ritratto ancestrale di Cristo. Nella parte in legno riporta ritratti caricaturali della Madonna, Santo Stefano e altre figure Sacre.

Con questa mia gioia odierna, vi auguro di Cuore una Serena Pasqua e la voglia di riscoprire le “piccole cose”…

In attese di novità, torno a lavorare. Qualora voleste contattarmi, per qualsiasi motivo, potete usare la mail o le messaggerie con il numero che trovate a inizio blog.

questo, per adesso, è tutto.

A presto

filippo

l’analphabeta

Nroomから度々展示に参加しているイタリア人作家Filippo Biagioliが、新作漫画を届けてくれました。日本語版のタイトルは「退屈」です。

 

日々の生活に何かが足りないと感じる時、何だか新しい事をしてみたい時、ちょっとだけ背中を押してくれる・・かも(たぶん?)

詳しくは以下をどうぞ。読んでみたい方はご一報ください。通常のFilippo作品も掲載中です。

 

http://nroom-artspace.com/Filippo.html