• Dom. Giu 26th, 2022

Buon Natale?

Diadmin

Dic 21, 2018

NOTA:


Chi desidera acquistare le opere può rivolgersi a:
per i DIPINTI: Galleria Viadeimercati Vercelli che ne detiene l’esclusiva, CLICCANDO QUI

Per T-shirt, stampe e tutto il materiale di merchandising visita il mio negozio on-line www.tostadora.it/FucinadiGhisa

Per rimanere sempre informati, direttamente sul tuo cellulare, scarica l’APP per Android: https://apps.appmakr.com/filippobiagioliart

Per contatto diretto sono disponibili le messaggerie Whatsapp e Telegram al n. +39 3334238749

————————————————————————–

Buonasera / Buongiorno a Tutti,

oggi è il Solstizio d’Inverno. Giusta occasione questa, per la mia consueta lettere di Auguri di fine anno. Dire che ho voglia di festeggiare e fare gli Auguri a destra e a manca, è eccessivo. Voglia poca (per gli Auguri random). Voglia di fare gli Auguri di un Sereno Natale a voi con cui intraprendo o ho intrapreso un pezzetto del mio percorso, molta. Io amo il Natale e ciò che rappresenta, amo i canti in chiesa, amo lo stare in casa al caldo, magari anche sotto le coperte. Amo sapere che per davvero, per metafora o per pura fantascienza una Vergine è stat messa incinta da uno Spirito Santo e ha partorito il Salvatore. Non me ne frega nulla di quale sia la sua vera origine, so solo che lo amo. Come amo i miei amici Musulmani che mi fanno gli Auguri, a dimostrazione che le guerre di religione non sono tali, ma sono guerre fomentate da interessi, cosa per altro molto diversa. Amo tutta l’atmosfera che si respira… Poi però da novembre iniziano a fracassare gli zebedei con il panettone e con le promozioni dei regali, le radio che passano musica latino americana manco fossimo al 15 d’agosto e tutti a correre sui social network a fare a gara a chi fa gli Auguri più originali e curiosi. Tutto per attrarre un cazzo di “like”. Non conto oramai, tutti coloro che grazie alle pubblicità a pagamento social e web, in questo periodo, mi fanno sapere che la loro annata è stata maestosa, incredibile piena di record e che sono dei grandi artisti. Per me, sinceramente sono solo dei coglioni, perchè come si dice dalle mie parti: “Chi si loda, si imbroda”. E tralasciamo il fatto delle persone che non si sono divertite se non si sono sfondate di cibo… Niente, preferisco il natale semplice, fatto di minestra in brodo, due patate fritte a numero e qualche fico secco che mi farà bruciare il culo tutta la settimana… Quindi fanculo gli Auguri del marketing e ben vengano gli Auguri di cuore a Voi e alle vostre Famiglie. Grazie a chi mi è stato vicino in tanti modi in questo anno traballante, Grazie a chi ci sarà ancora, grazie agli amici di Turkish Deligth che mi fanno compagnia ogni giorno e che sopportano tutte le mie crisi emotive, Grazie a Teofarma e Almirall che fanno i farmaci che mi fanno andare avanti (vi amo!)

Dal Santuario dell’Acqua, sotto una spruzzata di neve… BUONE FESTE A TUTTI VOI e Buon Solstizio d’Inverno… Vi voglio Bene!

filippo biagioli studio 3
filippo biagioli studio 3

In attese di novità, torno a lavorare. Qualora voleste contattarmi, per qualsiasi motivo, potete usare la mail o le messaggerie con il numero che trovate a inizio blog.

questo, per adesso, è tutto.

A presto

filippo

l’analphabeta

Nroomから度々展示に参加しているイタリア人作家Filippo Biagioliが、新作漫画を届けてくれました。日本語版のタイトルは「退屈」です。

 

日々の生活に何かが足りないと感じる時、何だか新しい事をしてみたい時、ちょっとだけ背中を押してくれる・・かも(たぶん?)

詳しくは以下をどうぞ。読んでみたい方はご一報ください。通常のFilippo作品も掲載中です。

 

http://nroom-artspace.com/Filippo.html