• Dom. Lug 3rd, 2022

Per PARTECIPARE alle aste…
clicca qui!

Per ISCRIVERSI alla NEWSLETTER…
clicca qui!

Buonasera / Buongiorno a tutti. Questo è un articolo di “transizione”, ovvero non ci sono novità specifiche, ma “leggeri” aggiornamenti.

Personalmente sto continuando a lavorare sul progetto che riguarda CRIBA e per adesso son contento perchè mi spuntano fuori idee come i funghi ( anche se da le nostre parti quest’anno funghi zero…).
Sotto il profilo delle mie macedonie di suoni credo che non farò uscire niente per questo Natale, ma tenterò (con un pò di fortuna) di far interagire questo progetto con CRIBA. Se tutto va bene…sorpresa a anno nuovo!. Nel frattempo porto avanti come sempre il mio lavoro anche se ultimamente ho un pò rallentato a causa della lavorazione di un bel malloppo di foto.

Prima di lasciarvi alla descrizione dell’opera in asta questa volta vorrei come sempre ringraziarvi per tutto il sostegno che mi date e l’interesse che dimostrate verso il mio lavoro. Tuttociò ampiamente dimostrabile nelle varie battute d’asta. GRAZIE!

Image and video hosting by TinyPicASTA_QUESTA volta di una opera particolare. Il suo titolo è “A guardia di un prezioso Tesoro”, misura 33 x 39 centimetri ed è una tecnica mista su tavola. Mi preme questo quadro perchè quando qualcuno parla di un tesoro molti pensano a oro, gioielli o diamanti. In realtà io penso che ognuno di noi ha un tesoro che può essere qualunque cosa sia per noi realmente importante. Quindi va difesa con Amore. Potete vedre l’opera cliccando qui.

Sempre GRAZIE a tutti,
un ABBRACCIONE!

l’analphabeta

1 commento su “A guardia di un prezioso Tesoro”

I commenti sono chiusi.