• Sab. Giu 25th, 2022

Per PARTECIPARE alle aste…

clicca qui!

Per ISCRIVERSI alla NEWSLETTER…

clicca qui!

Buonasera / Buongiorno a tutti!!!! Quasi ci siamo. A dicembre esce CRIBA in formato cartaceo, quindi oggi in asta troverete una opera (MOLTO PARTICOLARE) e un disegno di SALE (personaggio del fumetto CRIBA. Per limiti di tempo non ho potuto presentare il Dott. Chiglia.

ASTA_MOLTO particolare. Si tratta di una stoffa analphabetica “copricorpo rituale”. Interamente cucita a mano, è un insieme di vari tipi di tessuto. Misura 82×108 centimetri, e come può immaginare chi mi conosce, è stata creata con tutti gli accorgimenti del caso per caricarla di energia esoterica rituale 😉 Il suo titolo è “L’ orizzonte”. POTETE vedere le OPERE CLICCANDO QUI. GRAZIE.

Image and video hosting by TinyPicASTA_DISEGNO di SALE. Formato a4, tecnica mista su carta. E’ un disegno che può essere inserito e collezionato nell’apposito raccoglitore. POTETE VEDERE l’ OPERA CLICCANDO QUI. GRAZIE!

CRIBA_VOLUME.

Finalmente a Dicembre esce il volume cartaceo di CRIBA, Il Divoratore di Affetti, in versione LEGGENDA…ovvero:

– Edizione Limitata 500 copie

– Copertina Cartonata

– 112 pagine bianco e nero

– Formato a4

– 3 storie Spin-off, che non verranno pubblicate sul gruppo on-line.

Come ho scritto anche sulle aste: personalmente non ho mai detto (o al massimo un paio di volte) niente sulle mie opere, come giudizi estetici, consigli di acquisto ecc.ecc. ma in questo caso sono convintissimo di affermare che il volume andrebbe acquisito, perchè è veramente profondo.

Grazie a tutti!!!

un abbraccio

Si può prenotare già da ora scrivendo a info@filippo-biagioli.com (modalità e pagamenti a dicembre quando uscirà), e costa 18 euro più spese postali, che non so quanto siano, ma non oltre gli 8 euro comunque.

GRAZIE a TUTTI

un abbraccio!