
•
Buonasera / Buongiorno a Tutti, ancora una volta devo ringraziarvi per tutto l’interesse mostrato verso le mie opere, delle foto, dei messaggi. Quando dalla fiera di Pavia, mi è stato detto che c’erano persone che si fermavano a fotografarle, ho pensato che la sera me le sarei ritrovate sui social, con la scritta: “questo…