disegno analphabetico

  • Nuovi disegni, legni e “news”

    Per ISCRIVERSI al SITO e alla NEWSLETTER… clicca qui! Buonasera / Buongiorno a tutti. Oggi, avremmo dovuto avere le foto di La Spezia Fantasy and Cosplay, dove avrei dovuto avere una performance di disegno dal vivo. Sfortunatamente l’influenza dell’ultimo momento mi ha bloccato ed a metà strada son dovuto tornare indietro. Ringrazio pubblicamente la…

  • Murales a Valloria i primi di luglio e tante novità!

    Per ISCRIVERSI al SITO e alla NEWSLETTER… clicca qui! Buonasera / Buongiorno a tutti!!! Manco da un pò di tempo nel blog ed il motivo è che questo è un periodo artisticamente parlando divertente, faticoso ma di importanti trasformazioni. Come potete vedere sopra, ho tolto il link al negozio ebay (che non esiste più).…