•
Visita il mio Bookshop e acquista i miei libri. (CLICCA QUI) Per ISCRIVERSI al SITO e alla NEWSLETTER… clicca qui! Buonasera / Buongiorno a tutti, chiudiamo l’anno in bellezza sotto il profilo lavorativo! (Sotto il profilo personale invece no, sto cercando un rudere da affrescare completamente e realizzare li il mio sogno di Pace…
•
Buongiorno / Buonasera tutti, primo articolo sul blog (finalmente) del 2012! Son proprio felice di tornare a scrivere in questo mio spazio. Con un ritardo di 13 giorni mi preme augurarvi a tutti Buon Anno, pieno di soddisfazioni. Lo so, questo ce lo propinano ogni minuto come l’anno definitivo, dell’apocalisse, io invece la penso…