•
Per ISCRIVERSI al SITO e alla NEWSLETTER… clicca qui! Buonasera / Buongiorno a tutti. Oggi, avremmo dovuto avere le foto di La Spezia Fantasy and Cosplay, dove avrei dovuto avere una performance di disegno dal vivo. Sfortunatamente l’influenza dell’ultimo momento mi ha bloccato ed a metà strada son dovuto tornare indietro. Ringrazio pubblicamente la…
•
Per ISCRIVERSI al SITO e alla NEWSLETTER… clicca qui! Buonasera / Buongiorno a tutti!! Ieri sono riuscito (grazie alla concomitanza di una mostra di Andrea) finalmente ad andare a Palazzo Imperiale a vedere l’installazione delle mie opere. Purtroppo è stato tutto molto veloce e non ho potuto soffermarmi con calma in nessuno dei due…