• Gio. Dic 8th, 2022

Per PARTECIPARE alle aste…
clicca qui!

Per ISCRIVERSI alla NEWSLETTER…
clicca qui!

<Buonasera / Buongiorno a tutti. Eccoci finalmente al periodo in cui tiro le somme, e anche quest’anno non potevamo mancare. Contrariamente agli altri anni però, queste saranno le ultime aste, dopodichè riprenderemo a settembre. Questa scelta si è resa necessaria a causa dei progetti su cui sto lavorando. Qui di seguito ve ne andrò a parlare. Prima però vorrei presentarvi le ASTE ODIERNE che come spesso accade sono un regalo per tutti gli amici, collezionisti, e anche mercanti /galleristi che mi seguono su ebay. Ho pensato di fare una cosa che potesse essere culturalmente valida e perchè no, anche utile nel periodo a venire.
Come è successo con il DOTT. CHIGLIA, ho pensato che chi vuol collezionare si scontra spesso con prezzi alti e tanto materiale interessante ormai non più disponibile, e se vuol “buttarsi” su oggetti contemporanei si scontra spesso su chi li chiede 15 dicendogli che dopo sei mesi varrà 1000… e allora in queste 4 aste… INVITO AL COLLEZIONISMO

ASTA 1 e 2 RACCOGLITORE di CRIBA con COPERTINA e 2 disegni già dentro

APPUNTO! 1 raccoglitore formato a4 con in copertina inserito un disegno di CRIBA, e all’interno già fornito di 5 fogli, e due disegni. Tutti rigorosamente archiviati e certificati. In cui è possibile inserire i disegni acquistati in seguito, formando così nel tempo una collezione di disegni. POSSO personalmente dire (perchè l’idea mi è venuta proprio facendola per me questa raccolta) che avere un raccoglitore pieno e sfogliarlo, toccarlo e viverlo è una soddisfazione enorme. Inoltre sotto il profilo culturale si rischia di avere veramente qualcosa di unico con documentata tutta l’evoluzione dei personaggi, delle storie ecc.ecc.
Potete vedere l’asta del raccoglitore 1 CLICCANDO QUI

Potete vedere l’asta del raccoglitore 2 CLICCANDO QUI

ASTA 3 e 4 INVITO AL COLLEZIONISMO del DOTT. CHIGLIA

Aste da numero 3 CHIGLIA ciascuna. Esattamente stesso discorso di sopra. E anche in questo caso vederli tutti insieme fa veramente un bell’effetto!

Potete vedere l’asta dei primi 3 CHIGLIA, CLICCANDO QUI

Potete vedere l’asta dei secondi 3 CHIGLIA, CLICCANDO QUI

Adesso cari Amici, prima di salutarsi vi lascio con i progetti futuri su cui sto lavorando

Image and video hosting by TinyPicSITO_CRIBA, www.cribacomics.com è nato ed è già on-line. Li troverete tutto quello che riguarda il fumetto, la storia, i personaggi ecc. Ci sono anche foto, avatar, musiche, suonerie per cellulari, icone, banner e tanto altro per personalizzare quel che volete. Venite a trovarci!!! www.cribacomics.com

Image and video hosting by TinyPicTERRACOTTA_ANALPHABETICA. Sto lavorando molto con la terracotta e con la relativa cottura nel forno a legna o in forni scavati a terra, dell’impasto fatto totalmente a mano da me.
Se la produzione continua a soddisfarmi in questo modo è prevista la pubblicazione di un libro comprendente tutte le opere entro Dicembre 2012. Di seguito potete vedere i primi lavori
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPicKIMONO_ANALPHABETICI. La naturale evoluzione delle stoffe e delle plastiche. Una serie di vesti rituali con i loro racconti e la loro simbologia. Anche in questo caso, qualora dovessi essere soddisfatto sarà programmato un libro con uscita prevista entro Gennaio 2013.

Image and video hosting by TinyPicBAMBOLE_ANALPHABETICHE. Una o due foto al massimo sono in giro su internet. Il mio desiderio è quello di poterle radunare e ricordarne la storia in una pubblicazione. Ma in questo caso non so se è realizzabile. Ci proverò però!

A questo punto credo di aver detto tutto… IO vorrei rubarvi ancora un attimo per dire che non posso che ringraziarvi uno ad uno. CRIBA sta andando alla grande con 1852 amici/lettori da tutto il mondo, il FORUM CRIBA è attivissimo con 52 iscritti (e questa è una bellissima sorpresa!), ANALPHABETA CHANNEL è visitatissimo con le sue 12080 connessioni (I commenti poi son quasi tutti positivi), il SITO conta quasi 300 visite il giorno e 152 iscritti, i miei lavori su ebay trovano sempre partecipanti, e mi scrivete sia sui vari forum che in privato, spargendo la voce sul mio lavoro.
A VOI IL PIU’ GRANDE GRAZIE, perchè è grazie a tutto questo che io posso continuare a coltivare il mio sogno!!!

CI LEGGIAMO A SETTEMBRE!!!

un abbraccione!!!