• Dom. Giu 26th, 2022

Per PARTECIPARE alle aste…
clicca qui!

Per ISCRIVERSI alla NEWSLETTER…
clicca qui!

Buonasera / Buongiorno a tutti. Approfitto per fare gli AUGURI a tutti, di cuore. Sempre più mi siete vicini e vi interessate a ciò che faccio. Via auguro un Sereno Natale 🙂

Image and video hosting by TinyPicMOSTRA_SAVONA. Sono stato al MAP a filmare le mostre, che mi sono piaciute parecchio. Allego il video qui sotto ricordando che terminerà il 31 marzo 2010.

Image and video hosting by TinyPicASTA_QUADRO. Una tecnica mista su legno è all’asta questa volta. Misura 58,5 x 56,5 cm, è dell’anno 2009 ed è come sempre corredata da cornice. Titola “Il Mago della pioggia”, un omaggio a colui che comanda anche l’acqua nella sua forma originale. Potete vedere l’opera CLICCANDO QUI. Grazie.

Image and video hosting by TinyPicFUMETTO_CRIBA. Questa volta, visto che le aste termineranno proprio il giorno di Natale ho scelto di fare una asta particolare a sorpresa. Ovvero ho disegnato una mini storia di CRIBA composta da 3 tavole che misura 42×30 centimetri ognuna. Con le foto di tali disegni ho creato il filmato riprodotto qui di seguito e le tavole stesse le ho messe all’asta su ebay. Così, è la prima volta in assoluto che presento 3 tavole originali di CRIBA. Potete vedere l’asta CLICCANDO QUI.


Image and video hosting by TinyPicMA_MA … Ma le sorprese non son finite!!!!!!! Sul gruppo CRIBA su facebook siamo arrivati ad essere più di 1200 da ogni parte del mondo. Per questo motivo ho deciso di mettermi sodo a lavorare per rendere accessibile il fumetto anche a chi non è iscritto al social network o proviene da altre nazioni. Ho quindi aperto una area sul forum a lui dedicato http://criba.forumattivo.com/forum.htm dove poter leggere gratuitamente ed in varie lingue. Ancora ci sto lavorando ma spero sia completata al più presto.
Image and video hosting by TinyPicASTA_MEETING Art. Ricordo che verrà battuto nella quarta sessione un mio quadro il 28 dicembre. Qualcuno faccia gli scongiuri!!!!!!!

Se mi fermo a pensare a quest’anno che sta ormai arrivando a termine mi vengono alla mente molte cose. Una su tutte è che avrei voluto ringraziarvi uno ad uno, ma non è possibile. Avrei anche voluto farvi delle sorprese maggiori, ma con i miei “potenti 😀 ” mezzi ho potuto fare solo questo. Però grazie grazie grazie!
Un abbraccione a tutti!
L’analphabeta

3 commenti su “Sorprese per Voi per le Feste”

I commenti sono chiusi.