• Gio. Giu 30th, 2022

invito locandina criba per presentazione incontro elefante libreria del fumetto pescia pistoia
invito locandina criba per presentazione incontro elefante libreria del fumetto pescia pistoia
Per PARTECIPARE alle aste…

clicca qui!

Per ISCRIVERSI alla NEWSLETTER…

clicca qui!

Incontro con il Fumetto CRIBA

Il Fumetto d’ Arte Criba, il Divoratore di Affetti verrà presentato venerdi 25 Febbraio 2011, ore 21.30 a Pescia (PT) presso L’Elefante Libreria del Fumetto. Viale Europa n. 16.

“Criba nasce il 3 luglio 2009, dalla matita di filippo biagioli, è interamente disegnato, inchiostrato, sceneggiato dall’autore senza altri interventi di collaborazione esterni. E’ la storia di un personaggio (a cui è difficilissimo dare una età) che parte per un viaggio in cerca della “felicità“. Le sue discussioni e/o incontri e/o avventure hanno spesso un risvolto psicologico, filosofico, esoterico, ironico. Nella sua essenza CRIBA è un autentico e reale viaggio dentro noi stessi, con tutto ciò che può emozionarci e contraddirci. Un viaggio che vale la pena fare.
Anche se ci fa paura.”

Durante l’incontro con l’autore saranno esposte anche tele originali, dipinti su legno, e altri oggetti inerenti il fumetto. A Tutti gli intervenuti verrà omaggiata una piccola pubblicazione con alcuni disegni. I libretto è anche disponibile in download gratuitamente all’indirizzo:

Area Download Documenti

Approfondimenti:
http://www.cribacomics.com

L’Elefante Libreria del Fumetto
Viale Europa n.16 Pescia (PT)
tel. 0572 478809

1 commento su “Incontro con il fumetto CRIBA”
  1. Thanks for taking this chance to discuss this, I am strongly about it and I take advantage of learning about this subject. If at all, while you gain data, please update this website with new information. I’ve discovered it extremely useful.

I commenti sono chiusi.