Buongiorno / Buonasera tutti,
…anzi…buongiornooooooooooo. Questo primo mese del nuovo anno ha portato un sacco di buoni progetti. Come sempre, non ufficializzo niente fino a progetto concluso e certo, però mi faceva piacere condividere certe soddisfazioni :-) Partendo dai progetti più probabili, direi che all’80% a Marzo ci sarà una mia personale a Palazzo Imperiale a Genova. Al 50% ci sarà una bella sorpresa derivante dal Giappone. Al 20% sarò di nuovo all’estero a metà anno e al 5% una mostra / evento relativa ai disegni….ma staremo a vedere…

FACEBOOK. Chiuso finalmente anche l’account principale, mi son reso conto che in effetti, l’esperienza relativa all’account personale era finita. Ho lasciato solo come “avamposto” o comunque come pagina pubblicitaria, quella inerente a Criba http://www.facebook.com/pages/Criba-Criba-comics/304555999790 dove oltre al fumetto, parlo anche di tutto il resto del mio lavoro. Sfortunatamente non posso da lì, contattare tutti i miei vecchi amici, ma chi lo desidera, può passare e lasciare un messaggio…e in quel caso, ho la possibilità di rispondere…se poi volete condividerla…sarà un ulteriore piacere!! GRAZIE!

QUADERNI ANALPHABETICI. Veniamo al dunque della situazione. La mole di lavoro è veramente tanta. Le opere sono moltissime e verranno 4 volumi suddivisi per anni. C’è un’offerta relativa agli iscritti del sito e possessori delle opere. Per cui a loro, arriverà una mail privata.

Vi saluto, postandovi la prima stoffa in assoluto più piccola di 10cm per lato. E’ una micro stoffa analphabetica

analphabetic ritual cloth filippo biagioli stoffa analphabetica analphabetic art
analphabetic ritual cloth filippo biagioli stoffa analphabetica analphabetic art

A presto
l’analphabeta filippo biagioli