• Mar. Ott 15th, 2024

Per PARTECIPARE alle aste…
clicca qui!

Per ISCRIVERSI alla NEWSLETTER…
clicca qui!

Buonasera / Buongiorno a tutti. Finalmente si riparte dopo un bel pacchetto di problemi vari di leggera entità, ma che comunque hanno fatto si che ci prendessimo questa pausa “agostiana”. …e via nel dettaglio:

Image and video hosting by TinyPicCAMBIO_REGOLE. Questa nuova stagione inizia con alcune modifiche, dettate da problemi sia gestionali che di altri vari generi.
Per cui da oggi sono state re-introdotte le spese postali nelle aste che ammontano a 25 euro e che andranno aggiunte al risultato finale dell’asta. So, che detta così può sembrare eccessivo, ma dentro ci sono compresi la preparazione del quadro, la cornice, il trasporto, le spese del corriere con consegna a un giorno, l’assicurazione e tutta la procedura di registrazione, archiviazione di garanzia delle opere.
Inoltre, sono stato costretto a eliminare gli sconti del 5 e del 12% su acquisti multipli e per gli iscritti. Ma restano in atto, alcune promozioni periodiche riservate agli iscritti. GRAZIE.

Image and video hosting by TinyPicASTA_QUESTA volta dedicata al ritratto di un “Guerriero di latta”. Misura 30×30 centimetri ed è una tecnica mista su tela del 2009 ed è fornita con cornice. Il guerriero di latta è colui che ci prova a far le cose, ma alla fine è talmente tenero che non riesce ad avere la giusta cattiveria per andare avanti. Potete vedere l’opera, cliccando qui.

Image and video hosting by TinyPicANALPHABETA_FOR YOUR LIFE attualmente nel negozio sono in vendita anche le nuove t-shirt verde militare, i nuovi cappellini e gli ultimissimi ombrelli blu navy dedicati alla “teoria dei ricci di Schopenhauer”. Potete andare a vedere tutto direttamente cliccando qui. GRAZIE

PASSIAMO ADESSO AI PROGETTI IN CORSO E A QUELLI IN FASE DI SVILUPPO:

Image and video hosting by TinyPicCRIBA_IL fumetto senza senso…nemmeno a volerlo… ha raggiunto i 713 iscritti sul gruppo a lui dedicato su facebook ed è stata inseria l’ undicesima tavola. Ho deciso che qualora il gruppo raggiungesse i 1000 iscritti (meta mai nemmeno lontanamente immaginata) faremo una mini-prova di velocità per estrarre 100 iscritti che vinceranno la t-shirt di CRIBA realizzata direttamente per l’occasione. Spero di riuscire ad arrivare a tale traguardo.

Image and video hosting by TinyPicPROGETTO_MUSICALE sviluppato parallelamente a CRIBA, e sempre con lo stesso criterio e base. Ovvero solo per passione, intendendomi io zero di musica non ho pretese di fare qualcosa decente. La costruzione, tempo addietro di strumenti rituali musicali mi ha portato a divertirmi con tali suoni e successivamente a cercarmi un programma su pc per lavorare tali suoni. Sto giocando con telecamera e strumenti vari, per fare un video da presentare in un prossimo futuro. L’idea è di avere pronto nel periodo di Natale 2009 un cd / videocd contenente musiche per esercizi di rilassamento, bioenergia e recuperi vari. Nel frattempo ho pronti i video di un paio di prove che inserisco qui di seguito volentieri.

Questa di seguito è una musica che dovrebbe e potrebbe servire per il rilassamento. è composta con un editor musicale e contaminata inserendo suoni ambientali. Il tutto cercando di mescolare al meglio la cosa. In fondo a me piace, e rilassa 🙂

Questo di seguito invece è prodotto con un editor musicale e un insieme di suoni ambientali che dovrebbero servire per il recupero energetico

Image and video hosting by TinyPicMOSTRA_TROVASTA:
Scatta “Foto&Graffiati”, mostra d’arte contemporanea a Pieve di Teco, visitabile dal 15 al 30 agosto tutti i giorni. Il tradizionale appuntamento con l’arte contemporanea di frazione Trovasta, delizioso borgo dell’entroterra imperiese, conta già sei edizioni e quest’anno si arricchisce di nuovi spazi espositivi. L’inaugurazione dell’esposizione è prevista il 15 agosto. Ci sranno, oltre all’Uovo di Struzzo contemporary art center, l’importante galleria d’arte torinese di Giancarlo Cristiani e alla “home gallery” di Giò Gatto, designer piemontese, molti nomi ed opere scelti tra i big dell’arte italiana e gli apporti delle nuove ma collaudate leve del panorama artistico italiano. Tra i “big” come non ricordare, infatti, il grande artista-architetto Carlo Mollino, cui si deve tra le tante sue realizzazioni, la ricostruzione del teatro regio di Torino, l’uso artistico delle prime Polaroid la progettazione di bolidi come il bisiluro di Piero Taruffi; come non citare il compianto Piero Ruggeri o il siciliano Salvo artista di livello mondiale. Simona Galeotti, Paola Ferraris, reduce da una mostra nell’ambito della biennale di Venezia, Filippo Biagioli e Pixel Pancho due tra i più interessanti “Writhers” della nuova generazione e ancora Valentina Ruospo, con le sue foto in una cornice digitale di nuova generazione praticamente inedita in Italia e sorprendente per le sue applicazioni. Gianni Caruso presenta la “Luna nel pozzo” opera del ‘68 recentemente esposta al museo di Alessandria e Plinio Martelli un bellissimo nudo fotografico, Titti Garelli artista raffinatissima e delicata, acquarelli di casto erotismo sulle sue pagelle scolastiche del ventennio, Ugo La Pietra monumento vivente della concettualità italiana due raffinatissime opere . Una mostra tutta da vedere e che ti permette anche di scoprire angoli di interventi di ristrutturazione del vecchio borgo citati da riviste di architettura e visitati ormai da delegazioni dai grandi musei italiani e persino dal Dubai.

Image and video hosting by TinyPicMOSTRA_PERSONALE a SAVONA in attesa di presentazione al MAP. All’interno del Museo la mostra è stata allestita (insieme a oggetti Tuareg). MA siamo in attesa di avere il materiale richiesto per terminare il montaggio dell’installazione esterna. Spero che riusciremo a risolvere presto.

Questo per adesso è tutto, vi auguro a tutti un buona fine d’estate e ci sentiamo presto!
un abbraccio!

l’analphabeta

14 commenti su “Il guerriero di latta”
  1. you are really a excellent webmaster. The website loading velocity is incredible. It sort of feels that you’re doing any distinctive trick. Furthermore, The contents are masterpiece. you’ve performed a wonderful process in this matter!

  2. I blog often and I seriously appreciate your information. The article has really peaked my interest. I am going to book mark your blog and keep checking for new information about once per week. I opted in for your Feed too.

  3. Two thumbs up! Your article wins my approval. I know, that’s no big deal. I just want to say thank you for this information. I agree with your fresh views.

I commenti sono chiusi.