• Mar. Giu 28th, 2022

Criba MILLENNIUM finalmente realizzato

Diadmin

Lug 20, 2013

Filippo Biagioli Shop (CLICCA QUI)

————————————- ————————————-

Per ISCRIVERSI al SITO e alla NEWSLETTER

clicca qui!

Buongiorno / Buonasera a tutti,
è finita finalmente la stampa di Criba MILLENNIUM, il fumetto esoterico rituale, su cui ho lavorato circa quattro anni. Prima volevo segnalarvi che per gli articoli di fotografie è stato pubblicato, dall’ultima visita: filippo biagioli Arte Tribale Contemporanea, nuovi “feticci” rituali. Inoltre: 今日から大阪のアートフェア、SNIFF OUTに出展しています

Criba MILLENNIUM dicevo, enormi problemi di lavorazione del libro (essendo molto impegnativo anche come volume) hanno decretato piccole variazioni sulla presentazione al pubblico. Dunque saranno disponibili 2 modalità di acquisto:

E-book: al costo di 2 euro, vi arriverà a casa un cd contente tutto il libro in versione digitale

Copia cartacea: tirata a 17 esemplari numerati e firmati, al costo di 50 euro. Sono tutti prenotati, ma se qualcuno lo desidera posso metterlo in coda, e contattarlo per l’acquisto se eventualmente rinuncia qualcuno di coloro che lo hanno prenotato.

Potete acquistare inviando una mail all’indirizzo: analphabeticart@libero.it

Vi lascio al comunicato stampa ufficiale.

criba millennium filippo biagioli fumetto comics psicologia esoterismo
criba millennium filippo biagioli fumetto comics psicologia esoterismo

Criba MILLENNIUM filippo biagioli fumetto comics psicologia esoterismo

FILIPPO BIAGIOLI : “MILLENNIUM – Criba legend rebirth”

Luglio 2013. Dopo quattro anni di tormentata gestazione ha visto la luce il volume definitivo della saga di Criba, “MILLENNIUM – Criba legend rebirth” dell’artista Filippo Biagioli. Criba, alter ego dell’autore, personaggio in bilico tra fantasia e realtà, inizia il suo strambo percorso con il “semplice” intento di trovare la Felicità, ignaro delle situazioni “esterne” ed “interiori” nelle quali si troverà suo malgrado coinvolto. Un’avventura che si arricchisce man mano di clamorosi colpi di scena e di numerosi e curiosi personaggi , un’umanità eterogenea e paradossale intrisa di valori profondi e contraddizioni. Amicizia, sentimenti forti, fantasia, intrighi, psicologia, magia ed esoterimo sono i punti di forza intorno a cui ruota lo sviluppo della narrazione fino all’inaspettato e inatteso gran finale. Un elegante disegno, sciolto e dinamico, unito a un efficace bianco e nero diventa il filo di Arianna che accompagna il lettore nei meandri inconsci della contorta fantasia dell’autore. Il volume si presenta con un formato di grandi dimensioni, cm 21×29,7 per un’altezza di 5 cm, 666 pagine stampate in tiratura limitata a 17 copie numerate e firmate. Al suo interno sono inclusi i due volumi precedentemente pubblicati, “CRIBA – Il divoratore di affetti” e “CRIBA – La Notte Kan’ d’Ema” che da pubblicazioni autonome diventano capitoli dell’imponente “MILLENNIUM”, oltre a “CRIBA – Noia”, presente sia nella versione italiana sia in quella giapponese. Il volume cartaceo è esaurito, sono disponibili sul blog dell’autore www.filippobiagioli.com la versione digitale che arriverà a casa su cd al prezzo simbolico di 2 euro.

A presto
filippo
l’analphabeta

Nroomから度々展示に参加しているイタリア人作家Filippo Biagioliが、新作漫画を届けてくれました。日本語版のタイトルは「退屈」です。
日々の生活に何かが足りないと感じる時、何だか新しい事をしてみたい時、ちょっとだけ背中を押してくれる・・かも(たぶん?)

詳しくは以下をどうぞ。読んでみたい方はご一報ください。通常のFilippo作品も掲載中です。
http://nroom-artspace.com/Filippo.html




Follow Me on Pinterest