• Dom. Lug 3rd, 2022

Per PARTECIPARE alle aste…

clicca qui!

Per ISCRIVERSI alla NEWSLETTER…

clicca qui!

Buonasera / Buongiorno a tutti. Tornare a scrivere sul blog è un po’, sinceramente, come tornare a casa. In realtà pensavo a settembre di quest’anno di riuscire a scrivere e pubblicare aste con continuità. Non è stato così, me ne accorgo e me ne scuso. Fortunatamente per me e per tutti i miei collezionisti e amici le ragioni sono da ricondurre all’inaspettata esplosione di CRIBA, ed a una serie di progetti in preparazione per il prossimo anno e anni a seguire (fine del mondo 2012 permettendo) 😀 😀 :-D. Nello specifico: CRIBA sta andando molto bene con le prenotazioni (abbiamo superato le 200 copie nonostante nessuno ancora l’abbia potuto vedere reale in versione cartacea). Nel 2011 ansia e panico permettendo (per chi mi conosce sa di cosa parlo) sto preparando la partecipazione ad alcune Fiere del Fumetto. Credo saranno divertenti perchè andrò a queste Fiere portandomi dietro tutta la caratterizzazione della mia arte. Ragion percui cercherò di trasformare e trasferire ogni volta una specie di installazione artistica / performance nel piccolo spazio che andrò ad occupare. Mi sto divertendo veramente tanto a costruire vere e proprie opere d’arte per queste “installazioni”, tipo l’ultima nata…il Trono della kan’d’ema…
Parallelamente a questo, lavoro anche alle pubblicazioni che verranno nel prossimo triennio. La prima (non so quando sarà la data di uscita) riguarderà le terracotte analphabetiche. Inoltre se vanno in porto, ci saranno anche gli eventi organizzati dal curatore Giuliano Arnaldi.
Percui da oggi mi scuso se non potrò (come già detto) con regolarità presentare opere in asta e articoli sul blog. Ma certo e sicuro, che non mi dimentico di nessuno. Ho sempre sognato con un po’ di presunzione di avere qualcuno che apprezzasse il mio lavoro. Ad oggi sono arrivato ad avere tantissime persone che lo apprezzano, chi mi scrive in pubblico, chi in privato. In ogni caso, per me tutto questo sentirvi vicino è oro! Grazie!
Adesso vado a presentarvi le aste di questa settimana:

ASTA_CARBOGRAFIA su carta. Presento l’esemplare 5 di 10. Raffigura CRIBA in versione Paladino emotivo. E’ formato A3, quindi misura 40×30 centimetri. Ricordo (da come si può vedere sul video) che in realtà ogni carbografia è un esemplare unico, benchè sia in tiratura di 10.POTETE VEDERE l’OPERA CLICCANDO QUI. GRAZIE!

ASTA_DISEGNO ancora uno studio per copertina del volume CRIBA, Il Divoratore di Affetti. Formato A4, tecnica mista su carta. E’ un disegno che può essere inserito e collezionato nell’apposito raccoglitore. Ho alcuni studi, e li presenterò da oggi fino ad esaurimento. POTETE VEDERE l’OPERA CLICCANDO QUI. GRAZIE!

ASTA_DOTT. CHIGLIA…Questa settimana in versione LOVE, con cuori verde. Misura 27x15x4. Potete vederlo CLICCANDO QUI. GRAZIE

CRIBA_VOLUME.

Finalmente a giorni esce il volume cartaceo di CRIBA, Il Divoratore di Affetti, in versione LEGGENDA…ovvero:

– Edizione Limitata 500 copie (numerate, firmate, personalizzate)

– Copertina Cartonata

– 112 pagine bianco e nero

– Formato a4

– 3 storie Spin-off, (SALE, OGO e ETTA, CAVALLO e PENSIERI) che non verranno pubblicate sul gruppo on-line.

Come ho scritto anche sulle aste: personalmente non ho mai detto (o al massimo un paio di volte) niente sulle mie opere, come giudizi estetici, consigli di acquisto ecc.ecc. ma in questo caso sono convintissimo di affermare che il volume andrebbe acquisito, perchè c’è veramente tanto della psico-filosofia analphabeta

Si può prenotare già da ora scrivendo a info@filippo-biagioli.com (modalità e pagamenti a dicembre quando uscirà), e costa 18 euro più spese postali, che non so quanto siano, ma non oltre gli 8 euro comunque.

Infine, mi preme salutarvi con un video che io ho realizzato grazie agli amici / artisti che frequentano il forum CRIBA. Non sono proprio scontati (e qualche volta obbligati auguri di natale). Sono più che altro un saluto affettuoso a TUTTI da un gruppo di persone che sono amiche (anche se solo virtualmente) e che amano l’arte. E che sperano che passiate un VERO dicembre di soddisfazioni e un 2011 ancor migliore…perchè come recita lo slogan di fine video:
Manda la crisi a caca.e..torna a sorridere a Natale!
Un GRAZIE gigante a coloro che hanno partecipato al video: Laura Bottaro, Renato Zanchettin, Fulvio Martini, Gianluca Petrini, me…e le amiche che non hanno potuto partecipare, la Cri, la Frogga e Eva Tonelato 🙂

Grazie a tutti!!!

un abbraccio

2 commenti su “Carbografia”

I commenti sono chiusi.